CONCRETE POOL

Utilizzando ghiaie e ciottoli selezionati, abbiamo messo a punto il sistema SassoItalia per rivestimenti decorativi interni ed esterni di piscine: la base è cementizia, impastata con una miscela fibrorinforzata a base di inerti silicei, particelle coloranti, additivi superfluidificanti, agenti antiritiro e sostanze anti-efflorescenze, nelle debite proporzioni e ghiaia selezionate appunto.

Il colore dell’impasto può essere scelto da campionario messo a disposizione, mentre i ciottoli si scelgono su un vasto assortimento, anch’esso messo a disposizione, se non già presenti si possono realizzare finiture personalizzate attraverso campionature dedicate.

Per la protezione del rivestimento si applica una finitura bicomponente alifatica ad elevata resistenza chimica e antiUV, si tratta di un formulato bicomponente costituito da miscela di prepolimeri funzionalizzati, pigmenti, additivi e solventi insieme a pre-poliisocianato.

Il prodotto, dopo maturazione, realizza un film trasparente flessibile, tenace, resistente all’attacco chimico, agli agenti atmosferici e all’abrasione.

Specifico per utilizzo in vasche, piscine o fontane perennemente a bagno nell’acqua con presenza di trattamenti disinfettanti.

Il risultato finale è di grande impatto scenico, l’ambientazione appare estremamente naturale, con l’acqua che assume colorazioni nuove con una varietà cromatica che impegna riflessi cristallini.

Il rivestimento si può applicare direttamente sull’impermeabilizzazione, che si suggerisce debba essere realizzato con prodotto modificato polimericamente (FPD) altamente performante con caratteristiche di impermeabilizzazione ibrida, bicomponente, studiata per rispondere ad esigenze elevate. Flessibile a freddo, con elevata capacità di sopportare piccole lesioni.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI









Essere contattato telefonicamente al numero riportatoRicevere materiale informativo all'indirizzo e-mail riportatoAvere un preventivo sul lavoro specificato nella Richiesta