ARCHITOP

È la soluzione ideale per caratterizzare abitazioni moderne minimali, loft in stile industriale, ma anche spazi pubblici, espositivi, commerciali.
È utilizzabile sia in interno che in esterno e può essere applicato su qualsiasi sottofondo, anche in presenza di riscaldamento a pavimento, senza bisogno di demolire la vecchia superficie. È ideale per rinnovare pavimenti già esistenti in calcestruzzo, ceramica, marmo o massetti in sabbia-cemento, senza rendere necessaria la demolizione della vecchia superficie. Con uno spessore di soli 3 mm permette di superare i limiti di altezza senza bisogno di stravolgere l’intero ambiente.
Consente ampie personalizzazioni poiché prevede una gamma di 30 colorazioni standard accomunate dalla caratteristica nuvolatura (sfumature dinamiche). Come il calcestruzzo massiccio, può essere trattato con la tecnica dell’acidificazione per ottenere pavimentazioni ancora più originali ed esclusive.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI









Essere contattato telefonicamente al numero riportatoRicevere materiale informativo all'indirizzo e-mail riportatoAvere un preventivo sul lavoro specificato nella Richiesta