MICROTOPPING

Microtopping è un materiale innovativo che permette di rivestire pavimentazioni, pareti o elementi di arredo, dando un tocco esclusivo all’ambiente che ti circonda, con un’applicazione manuale in soli 3 millimetri, trasformandolo in una superficie continua con un’estetica originale e contemporanea.

Ogni applicazione è unica, su misura per ogni cliente e realizzata a mano. È ideale per il rivestimento di nuove strutture dall’estetica minimal, contemporanea e continua, ma anche per il rinnovamento di superfici già esistenti.

Microtopping è un modo per trasformare lo spazio che ti circonda, donando un ricercato effetto materico che debba essere rivestito, recuperato o realizzato da zero. È senza limiti né interruzioni, indifferentemente su pavimenti o pareti, e in generale su ogni superficie e oggetto.

Microtopping conferisce alle superfici un effetto materico estremamente naturale e un’estetica originale e contemporanea. Può essere personalizzato sia nel colore che nelle sfumature, negli effetti e nelle finiture potendo scegliere tra effetto lucido, opaco o naturale.

Microtopping è il materiale ideale se si vogliono rivestire lavandini, docce, scale mobili dando un tocco di unicità ad ogni vostro elemento di arredo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI









Essere contattato telefonicamente al numero riportatoRicevere materiale informativo all'indirizzo e-mail riportatoAvere un preventivo sul lavoro specificato nella Richiesta