RASICO-SPRITZ

RASICO-SPRITZ è una rasatura decorativa a base cementizia ad alta resistenza, pensata principalmente per esterni ma utilizzabile anche per “interni” particolari, si applica a spatola in uno spessore di soli di 3-4 mm su sottofondi portanti, nuovi o esistenti ed offre un disegno originale che può essere rifinito con effetto “fiammato” oppure “schizzato”, che la carteggiatura finale esalta donandole profondità e movimento, creando un look innovativo la cui lavorazione e colore possono essere modulate individualmente, la scelta viene fatta su campionario messo a disposizione con ben 29 colorazioni standard.

La superficie che si ottiene è ruvida, ideale per gli esterni in quanto antiscivolo e anticaduta, applicabile su nuovi sottofondi, ma anche su pavimentazioni esistenti evitando ogni demolizione, è quindi ideale anche per interventi di risanamento, per terrazze e balconi.

La pavimentazione sarà pedonabile già dopo poche ore dal completamento.

La pasta utilizzata è composta da uno specifico polimero miscelato con corrazzante formulato con estratto di quarzo silice, cemento Portland 1, ossidi di ferro sintetici e naturali molto resistenti agli agenti atmosferici e additivi, prodotto con doppia miscelazione che consente un’eguale distribuzione della materia prima nel prodotto, che garantisce risultati uniformi.

Il risultato finale sono spazi fluidi in cui gli ambienti comunicano con armonia e continuità, senza eccessivi contrasti, sia rifinito con la tradizionale fiammatura, materica e ruvida, o con l’effetto schizzato creato con apposita macchina per cemento.

Grazie agli esclusivi trattamenti protettivi che rendono la superficie estremamente resistente all’abrasione, agli oli, all’acqua, agli agenti atmosferici e ai raggi UV, scegliere RASICO-SPRITZ significa godere di superfici che, grazie anche alla poca manutenzione richiesta, conservano il loro aspetto nel tempo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI









Essere contattato telefonicamente al numero riportatoRicevere materiale informativo all'indirizzo e-mail riportatoAvere un preventivo sul lavoro specificato nella Richiesta